Custom “Heineken” Roshe Run

  • La Nike Air Safari degli anni ' 80 è diventato un'icona della storia di sneaker, soprattutto relativo colorway unico al momento. Nel corso degli anni abbiamo visto il modello resuscitato molte volte il Safari di aria se stessa, ma anche sulle altre sagome. Per primavera 2016 il OG colori e modelli sono stati applicati per la Nike Roshe One e la Nike Air Max 90. Guardare fuori per un rilascio di entrambi sneakers nelle prossime settimane presso rivenditori selezionati, tra cui ATMOS. La Roshe NM Flyknit SE arriva in un colorway tutto nero, con una tomaia Flyknit che è stato messo a nudo giù e 2*20 lasciato privo di qualsiasi dettaglio ad eccezione di un pannello TPU lattice-Cerca su punta e tallone. 

    Louis Vuitton continua la loro abilità di appropriarsi calzature dalle più grandi marche sportive del mondo, come appaiono a Nike Roshe One per la loro ispirazione più recenti. Ufficialmente soprannominato la "Fastlane Sneaker", i calci luxe prendere un Hi-Tech tomaia in mesh, Damier-rilievo gomma e pelle di vitello scamosciata e plasmarlo nella silhouette di strada-cassetta di sicurezza, che siamo diventati familiarità con negli ultimi anni. La suola tecnica, nel frattempo, viene costruita di quattro materiali separati. Inoltre, è possibile anche aggiungere un messaggio personale fino a sette caratteri sul tallone, o aggiungere una delle tre icone di Nike - OG, girandola o Nike + Swoosh. 

    Nike ha rilasciato due sotto-il-radar silhouettes in un sottile colorway "Cherry Blossom" per celebrare la stagione imminente sakura. Di due donne modelli, Toki slip-on e classic Cortez, sono stato avvolta nel vibrante bianco e blu Università, accentuato dai colpi rosa floreale in tutto. Dove la Toki è più pronunciato in suo omaggio all'evento annuale di primavera, la Cortez adotta un approccio più sommesso in suoi spunti stilistici. Per i modelli più onorari, Scopri il Roshe una "Cherry Blossom". Guardare fuori per il rilascio della sneaker presso rivenditori selezionati, tra cui http://www.polleggio.it asphaltgold, nelle prossime settimane. 

    Design NikeLab e frammento sono tornati insieme ancora una volta, ora l'introduzione di un nuovo ibrido, il spuntar Roshe. La Nike Daybreak uscì originariamente nel 1979, come il modello di mashup presenta una tomaia che imita che di Roshe LD-1000, mentre utensili Natural Motion del brand sono stato implementato sotto. La collaborazione vede anche le due marche che utilizzano una combinazione di colore bianco, con vintage Nike branding prendendo sopra la linguetta e ossidiana familiare. La silhouette lineare è accoppiata con un colorway tonica-down; mentre trasparente, pannelli in TPU gel-come appare su punta e tallone, che assomiglia ad un esoscheletro molto sottile.